Consulenza


Diffondi il tuo messaggio


Offriamo consulenza per una comunicazione coordinata e integrata, dedicata ad aziende agricole e vinicole, attività del mondo della ristorazione e ospitalità, enoteche, negozi, scuole professionali e… ovunque sia richiesto il nostro aiuto!

Cosa possiamo fare per te:

Esperienze integrate
Campagne intrecciate e orientate al marchio o ai singoli prodotti rivolte alla stampa, al commercio e ai consumatori.

Creazione di contenuti
Narrazione coinvolgente, formativa o audace, attraverso parole, foto, video del vostro lavoro, della vostra passione e del vostro valore.

Format editoriali e grafici
Creazione di siti web, loghi, comunicati, dépliant, volantini, magazine e cataloghi d’azienda, manuali e libri celebrativi in forma digitale e cartacea.

Eventi
Occasioni di promozione su misura, di tutte le dimensioni, per dare vita a un marchio oppure per evidenziare le qualità di un prodotto già esistente.

Social e strategia digitale
Programmazione di contenuti social e online in grado di raggiungere target di brand o di prodotto.

Assistenza strategica
Consulenza di pianificazione economico-finanziaria e logistica per l’impresa agricola, del settore enogastronomico e dell’ospitalità.

Supporto giuridico-normativo
Redazione e revisione contrattualistica clienti e fornitori, gestione della normativa privacy e gestione del contenzioso e precontenzioso del personale e dei collaboratori. Rapporti con i partner internazionali. Legislazione vinicola (L. 12 dicembre 2016 n. 238 Disciplina organica della coltivazione della vite e della produzione e del commercio del vino), etichettatura, tutela e registrazione dei marchi, norme su produzione e commercializzazione.